Accesso Remoto, nuova frontiera

Il fenomeno delle affittanze a breve termine e dei Bed and Breakfast, per intenderci airbnb e b&b, sta per esplodere e andrà a cambiare radicalmente il modo di intendere ricettività. Quando fino a ieri per viaggiare avevamo come unica possibilità la prenotazione di un albergo oggi il panorama è molto più flessibile e variegato, infatti oltre l’albergo l’ospitalità oggi passa dal couchsurfing (letteralmente surf del divano) sistema gratuito di scambio di ospitalità, all’affittanza di camere o appartamenti e residence.

I siti e i portali che si occupano della ricerca del soggiorno adatto a noi sono in continua espansione e alcuni sono ormai nostri punti di riferimento imprescindibili.

Una delle problematiche più rilevanti che un gestore di b&b si trova fin da subito davanti è sicuramente il check-in e la relativa consegna delle chiavi, sopratutto se la struttura non è presidiata costantemente.

Grazie alla tecnologia questo ostacolo è oggi facilmente abbattibile.

Il cliente potrà accedere alla stanza o appartamento direttamente grazie al  proprio telefonino o mediante un tastierino  a codici alfanumerici.

Installiamo sistemi evoluti di controllo accessi a prezzi contenuti grazie ai quali poter controllare sì l’appartamento, ma anche il portone condominiale a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Alla fine del soggiorno il proprietario potrà eliminare il codice precludendo l’accesso direttamente e comodamente da remoto.

Chiedici informazioni allo 02 99767507 o scrivici a info@tecnoferromilano.it